|
Scanner A5 e formati A6
Ciao ragazzi avrei alcune domande da porvi.
Rivalutando un po' il mio metodo di studio all'università ho deciso di abbandonare per sempre la carta e di comprare un ebookreader che mi permetta di studiare caricando pdf e utilizzando le funzionalità di sottolineatura, evidenziazione, prendere appunti ecc. di questi nuovi accessori. Sebbene gli ereader siano veramente eccezionali, ancora hanno proprio dei limiti riguardo la gestione dei pdf e in modo particolare dei pdf A4 in quelli con schermi minori ai 9 pollici. Il miglior lettore che ho trovato per i miei intenti ha uno schermo a 6 pollici 800x600, troppo piccolo per poter visualizzare pdf in A4. Le domande sono:
E' possibile con un normale scanner A4 scannerizzare un libro per singola pagina, quindi in A5? Cioè io voglio scannerizzare ogni singola pagina A5 di un libro ed avere quindi tutto il file pdf che ottengo dalla scannerizzazione in A5. Se non è possibile esistono scanner che scannerizzano A5?
Inoltre può uno scanner A4 o A5 scannerizzare pagine a A4 o A5 che però sul file siano in realtà in A6, quindi ancora più piccole?
Premetto già che non mi è possibile l'utilizzo di un qualsiasi OCR per il riconoscimento di pdf.
La mia esigenza generale è rimpicciolire!
Aspetto risposte. Fatemi sapere:-)
|