Quote:
Originariamente inviato da marcos86
Dimmi quando mai ho detto che č giusto che gli utenti paghino.
Quello che ho detto - e mi sembrava semplice da capire- č che di questi siti non ci si puō fidare perchč sono associati ad attivitā illegali (tutti sanno che da megaupload rapidshare e compagni si scarica di tutto).
E questo mi pareva evidente, infatti per i miei backup uso altri servizi di solo backup.
Il rischio di chiusura per questi siti c'č sempre stato. Se uno sceglie megaupload piuttosto che -ad es- wuala, secondo me fa una pessima -oltre che rischiosa- scelta, e se poi succede quello che č successo pure ci rimette
|
Le cose le devi vedere in maniera piu' astratta, gli esempi pratici o le esperienze personali quando si giudicano le sorti di una comunitā non contano nulla. C'č un sacco di gente che non conosce una fava di internet e non sā nč che su MU c'č materiale illegale, nč che esistono servizi di backup come quelli che hai citato. C'č un sacco di gente che magari deve passarti un lavoro e chiede ad un amico come fare, poi senza stare ad arrovellarsi il cervello prende e si abbona a MU, che ripeto, non era un sitarello underground, ma una piattaforma della madonna con tanto di appoggio PayPal. Tra l'altro chi ti dice che su wuala non ci uppano materiale illegale? Basta usare la tecnica dei file spezzettati e un bel archivio con la password e anche li sopra se vuoi vai a metterci i BLuray Rip o le iso di FIFA 12 ...