View Single Post
Old 20-01-2012, 10:50   #16512
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da sfn77 Guarda i messaggi
ieri ho ricominciato daccapo il livello...
arrivo al fiume faccio una strage di soldati sulla baracca, mi avvio sul sentiero, accoppo quelli lungo la strada e arrivo al campo. faccio piazza pulita. entro nella tenda e tramite cuniculo arrivo di nuovo al centro della cupola. riparte il filmato dello scienziato che parla prima col cattivo poi con la figlia. mi faccio vedere gli dico chi sono dopo un attimo scoppia tutto.
l'altra volta era rimasto li lo scienziato congelato così come alcuni soldati. ora non c'è nessuno, lo scienziato scompare. mi cambia finalmente il punto verde dell'obiettivo. ora non è più li all'interno della cupola ma all'esterno. entusiasta esco e scopro che il nuovo punto verde è poco distante, sempre nel campo nella zona più spaziosa. mi pare di aver capito dovrebbe arrivare un elicottero, ma nulla assoluto. non arriva niente. eppure credo di aver ucciso tutti. oltretutto qualcuno mi accennò che dovrebbe essere buio invece è giorno.
cazz non so più cosa fare...
qualche buon'anima mi aiutiiiiiiiiiii...
vojo andare avantiiiiiiiiii.....
si, infatti dovrebbe essere notte... penso si tratti di un bug nell'attivazione dello script...

hai già provato a vedere se nel forum ci sono segnalazioni di problemi riguardo questa missione? come si chiama questo livello?
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso