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Originariamente inviato da andrewz_rev
Non ho avuto esperienza con la vostra azienda finora ma voci di corridoio mi informavano di alcuni cambiamenti a livello strutturale e se nell'ultimo periodo il servizio di assistenza é diventato così scadente, lo si deve alla politica del risparmio attuato da un'azienda, non l'unica, che ha preferito trasferire il proprio supporto tecnico verso paesi esteri.
Dico quindi che sarebbe più giusto trasferire anche i propri prodotti e agli utenti di rivolgere lo sguardo verso aziende con supporto italiano.
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vi rispondo solo ora perché non trovavo più questa discussione.
Ad oggi Dell si appoggia su 3 piattaforme di supporto in Romania, a Cagliari e a Montpellier . Questi 3 servizi ricoprono differenti prodotti e tipi di garanzia.
In base all'origine non cambia la "professionalità" e la qualità del servizio.
Il primo impatto con il supporto in Romania poteva sembrare limitato in quanto, essendo nuovo, doveva ancora prendere qualche "riferimento" .
Il tipo di supporto é legato anche al tipo di garanzia acquistata.