View Single Post
Old 20-01-2012, 11:21   #18
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma seriamente queste nuove schede "attualmente" a cosa servono? Cioè questa continua corsa alla prestazione che utilità ha alla fine?

Con le attuali schede in commercio si può giocare a tutto tranquillamente, all'orizzonte inoltre non sono previsti al momento titoli degni di nota che dovrebbero mettere in crisi un PC attuale anche di fascia media.

Cioè io sto con il mio PC da ormai 4 anni circa se non di più, non ho problemi di nessun tipo con nessun gioco, ho cambiato giusto la VGA più per sfizio che per necessità.

Forse cambierò PC con l'uscita di IB anche se non ne sono sicuro dato che ancora il mio va alla grande, seriamente tutte queste schedone da centinaia di euro a cosa servono ora?
mica esistono solo le schedine da gioco è... i chip sono gli stessi impiegati per le schede professionali Quadro/Tesla, e li la potenza serve; una volta progettato, tanto vale venderlo in tutti i mercati possibili con infinite declinazioni.

1