Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22
Io non ho mai nominato la polvere, l'idea l'ho presa da qui, pagina 4 e 5 o 3 e 4 non ricordo:
http://forum.xda-developers.com/show...1174291&page=4
Fatto sta oggi l'ho portato in assistenza dove il tipo andava di fretta che manco un'idea ha tirato fuori, n'altro pò gliele davo due pizze.
Alla fine dice che domani mi fa sapere dopo che l'ha smontato.
E assistenza sia 
Sto con un cesso di cellulare sostitutivo che stasera manco ai messaggi rispondo, nn se pò scrive cò quello, almeno dopo il galaxy 
|
Vero, di polvere no ma:
"Leggendo sul forum di xda ho capito che il mio problema deriva dallo sporco che si deposita nella porta usb. In questo modo si simula di continuo la connessione e parte la modalità auto come partirebbe collegando non so bene cosa.
Dunque ci sono persone che hanno risolto semplicemente pulendo con carta imbevuta di alcol la porta micro usb."
Allora, se è sporco che si "deposita", mangi crackers con nutella la sera sul pc, o lo usi sul cantiere diavolo cane, dai !!!
Ora, tornando a casa, perchè nn hai cambiato porta usb ? avresti risolto il problema, ma se pure alla seconda NON fungeva, NON dovevi credere allo "sporco depositatosi" sulla usb !
Cmq, e, promello, chiudo la simpatica polemica,
Tanto va la gatta al lardo, che la capra sotto la panca fa casini !