Quote:
Originariamente inviato da Zagor4
Anche io ho notato che l'autonomia appena acquistato è poca... non capisco... qualcuno sa dirmi se ha risolto in qualche modo ?
Grazie
Ciao
|
guarda e da settembre che ce lo , ha una buona autonomia, solo un paio di volte mi e successo che non mi ha pulito tutte le stanze,o non pulisce alcuni punti  parte fa un breve gireto di 5 minuti e ritorna a ricaricarsi, e la mattina dopo magari funziona a dovere  e programmato per partire in automatico tutte le mattine alle 8.00, per avere un ottima pulizia meglio farlo partire con il telecomando in modalita max, ho edge, ps dimmi se anche il tuo salta dei punti ho parte si fa un giretto di 5 minuti e ha concluso la pulizia lo fa rare volte ma lo fa  mi sa che simo rimasti solo noi 2 in questo forum...
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
|