Quote:
Originariamente inviato da giamaica
Scusate ma per come è improntata la news tutto diventa opinabile e soggettivo. Cosa significa "Musica in primo piano"? Solo perchè ha due cuffiette un po' meglio di quelle standard da 10 euro?
Se si parla di quallità audio bisogna indicare le specifiche tecniche dettagliate. Risposta in frequenza. impedenza, formati audio supportati, ecc... ecc...
Cosa dobbiamo valutare gli auricolari Beats Audio? Quelli posso provarli pure sull'ipod allora...
|
E' veramente bello come terminale per quel che si dica. Offre un ottimo comparto audio, effettivamente sopra la media e con certi pezzi anche sopra l'ipod stesso.
Le cuffie integrate sono molto belle e ottime.
Poi mi piace molto onestamente il design che fa veramente la sua porca figura...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
|