Quote:
Originariamente inviato da Ago72
Questa ricerca non è molto chiara. Come è possibile che ci siano acquirenti di sistemi "windows mobile"? Quali smartphone sono ancora basati su WM? Sicuramente è ancora molto deludente la vendita di Windows Phone (1.4%), mi sarei aspettato di più.
P.S.
Ovviamente il mio commento si riferisce all'analisi di nielsen completa, e non è teso a scatenare discussioni su quale OS sia meglio. Discussione che ritengo sterile ed inutile.
|
Molti terminali vengono ancora venduti con WM a causa di applicazioni enterprise fatte per girare su Windows Mobile, basti pensare che gli "omini con il pandino rosso" della telecom vengono dotati di un HTC TyTN II (Win Mobile 6.qualcosa) con un software per controllare lo stato delle centrali e altri sistemi della rete (e il padre di una mia amica è stato dotato di uno di questi proprio due giorni fa)