19-01-2012, 08:42
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul
allora, mi sono arrivate!
devo dire che costruttivamente sono perfette, la qualità percepita è molto alta...
detto questo, ho impostato tutti i volumi al 50% (windows, pannello xonar, volume casse e quello del subwoofer), e ho notato che il volume generale in questa configurazione è abbastanza basso. non che sia un male, ho impostato il pannello della Xonar a 60% e va molto meglio. quello che mi turba un pò è che non sento minimamente i bassi... sicuramente è a causa dell'abitudine del vecchio 2.1 Logitech, che aveva bassi talvolta esagerati.
le casse suonano veramente da dio, unico piccolo difetto è l'assenza del pulsante on/off.
Domande: che impostazioni consigliate per il pannello Xonar? vorrei poterle sfruttare al massimo
altra: per spegnerle voi come fate? premete l'interruttore dietro il sub o semplicemente portate a 0 la manopola del volume? in questo caso, si possono rovinare alla lunga?
grazie! 
|
Io le aspetto stamane  Per spegnerle io usero la ciabatta quando stacco tutto,e la manopola quando usero l'audio della tv solo per navigare
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing • Edifier S330D• Win8.1 64Bit•
|
|
|