View Single Post
Old 19-01-2012, 08:42   #176
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
allora, mi sono arrivate!

devo dire che costruttivamente sono perfette, la qualità percepita è molto alta...

detto questo, ho impostato tutti i volumi al 50% (windows, pannello xonar, volume casse e quello del subwoofer), e ho notato che il volume generale in questa configurazione è abbastanza basso. non che sia un male, ho impostato il pannello della Xonar a 60% e va molto meglio. quello che mi turba un pò è che non sento minimamente i bassi... sicuramente è a causa dell'abitudine del vecchio 2.1 Logitech, che aveva bassi talvolta esagerati.

le casse suonano veramente da dio, unico piccolo difetto è l'assenza del pulsante on/off.

Domande: che impostazioni consigliate per il pannello Xonar? vorrei poterle sfruttare al massimo

altra: per spegnerle voi come fate? premete l'interruttore dietro il sub o semplicemente portate a 0 la manopola del volume? in questo caso, si possono rovinare alla lunga?

grazie!
Io le aspetto stamane Per spegnerle io usero la ciabatta quando stacco tutto,e la manopola quando usero l'audio della tv solo per navigare
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso