Discussione: C++ e GUI, consigli
View Single Post
Old 19-01-2012, 01:11   #6
Metalmino
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Frequenti l'università di Parma pure tu? comunque c'è solo Tomaiuolo. Al secondo semestre si farà programmazione in C e il prof dovrebbe essere Alberto Broggi.

Comunque come ho detto mi sono perso molte lezioni (per dirla in breve mi sono iscritto in ritardo per problemi di salute, sono celiaco xD) e quindi, anche se ora sto procedendo bene (sia con l'apprendimento e con gli esercizi) ho paura di non imparare le QT senza un supporto cartaceo, ma se come hai detto tu una volta appresi per bene i concetti della programmazione ad oggetti il salto per passare alle GUI sarà naturale allora mi tranquillizzo xD anche se credo che, anche per uso personale, il libro consiliatomi qualche post fa lo comprerò xD

Grazie mille per i consigli gli esercizi li faccio sempre tutti e per ora non ho trovato grosse difficoltà (e sinceramente, per la prima volta in vita mia, posso dire che gli studi matematici del mio scientifico sperimentale mi stanno aiutando xD). Mi viene molto naturale elaborare soluzioni per poter scrivere il programma richeisto. Per quanto riguarda lo stile del prof, aimè, per i motivi su citati non li conosco pienamente. Speriamo bene

Ultima modifica di Metalmino : 19-01-2012 alle 01:15.
Metalmino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso