View Single Post
Old 18-01-2012, 21:10   #2016
mada1991
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le TF10 sono bilanciate, se il rodaggio non fa molto ai driver dinamici su quelli bilanciati addirittura è fisicamente impossibile che accada qualcosa. Hai semplicemente messo meglio la cuffietta nel canale ottenendo un ottimo isolamento e con il tempo hai trovato comodo l'inserto che usavi, niente altro.

Buon esempio di effetto placebo comunque, ora che sai che le bilanciate non subiscono rodaggio visto che non c'è tecnologia da rodare ( a proposito, spero nessuno ti abbia consigliato di rodarle queste UE. E' detto comunque anche per i nuovi arrivati di head-fi "le bilanciate non vanno rodate") magari potrai ascoltare diversamente le tue cuffiette.
si lo sapevo già che non vanno rodate le bilanciate.. però l'ho voluto fare io lo stesso...

comunque il fit che ritengo abbastanza buono l'ho trovato tra la seconda e la terza prova...

al posto che inserirla meglio nel canale le ho iniziate a tenere più estratte...

mi spiego meglio...

prima di inserirle comprimo un po' i foam comply e li "appoggio" all'inizio del condotto uditivo cosi appena si scaldano leggermente si dilatano e mi isolano un pochino...

in questa maniera perdo un po' in isolamento ma guadagno moltissimo in estensione dei medi e degli alti...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso