Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights
Durante le prime 3-4 ore io lascio riposare i driver ogni quarto d'ora usando il generatore che prevede di fare tutto in automatico.
Considerando che il rodaggio nel primissimo periodo "out of the box" può fare più danno che bene ti consiglio di prevedere pause frequenti almeno per il primo giorno.
Ai materiali non fa bene uno stress di 30 ore in 3 giorni per intenderci; il rodaggio è un miraggio , nuovo sloga, per molte in ear sul mercato e i miglioramenti spesso sono solo di tipo fisico (ergo: io utente imparo a posizionare correttamente l'auricolare nell'orecchio, trovo il mio inserto preferito, comincio ad adattarmi al suono e così via...).
Ancora voglio sentire con orecchio un driver di pochi mm che cambia di suono in modo plateale dopo 50-100 ore di lavoro 
|
Premesso che condivido molte cose di quello che dici, non capisco perchè perseveri nel mandare input errati.

Il rodaggio nella stragrande maggioranza dei driver dinamici cambia a volte radicalmente il suono.
Ah, se vuoi sentire un suono che cambia ti consiglio di prendere 2 auricolari identici, fai il burn in solo ad uno e ascolta le differenze.
P.S.:scusa, non voglio essere polemico, ma mi spiace che queste affermazioni vengano reiterate da un membro che per "pedegree" dovrebbe essere di riferimento.