Quote:
Originariamente inviato da sfn77
prima di tutto grazie della risposta, sto impazzendo...
allora stasera posto uno screen ora sono in ufficio...
ad ogni modo credo di si. è dove c'è quel campo e quella cupola...si entra dalla tenda e si accede alla cupola. al centro c'è una parte ribassata appena entro (la prima volta) parte il filmato. lo scienziato parla con qualcuno e dice che ste forme di vita si muovono ancora e poi parla con la figlia. poi esplode tutto. lui è come fosse congelato e ho trovato altri nemini intorno tutti gelati. appena li tocco si sgratolano. ma quando finisce il filmato non succede nulla. sono uscito, ho trovato altri nemici che prima non avevo visto (con le nanotute pure loro quindi invisibili) e li ho ammazzati. mi indica il pnto verde di missione sempre all'interno di quella cupola. ci rientro ma non succede nulla...
p.s. non è notte.....è giorno... 
i driver della mia scheda video li ho aggiornati.
la patch di cui parli non ho idea di cosa sia 
|
c'è un po' di confusione... da quanto ricordo,
Spoiler: |
dopo il filmato e quando esci dal centro "a cupola" è notte e devi affrontare un po' di forze nemiche per attraversare la foresta, risalire il fiume e raggiungere un bosco con ruderi di un antico cimitero. a quel punto affronti altri simpatici soldati in nanotuta e, alla fine dello scontro, si conclude il capitolo.
|
essendo tutti eventi scriptati, credo ci sia stato un intoppo nella sequenza: forse ti conviene reiniziare il capitolo.
ad ogni modo ricordo di aver avuto anch'io problemi di blocco in quel punto (al cimitero)... può essere un bug strano.....