View Single Post
Old 18-01-2012, 15:21   #39
chribeggar1
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Anche io stavo per cadere in una cosa del genere, stavo vendendo la mia xbox, sugli annunci della baia, e avevo messo pagamento con payapal.
Mi contatta una signora nigeriana che vive in inghilterra, che dice di voler fare un regalo al figlio in nigeria, per il suo compleanno. Lì per li mi puzzava, perchè a pensarci quante madri lasciano il figlio in un paese del terzo mondo?? Cioè di solito è l'uomo che va all'estero e mantiene la moglie e i figli in patria.
Cmq io ci sto non sapendo nulla di queste truffe, grazie a dio ho cercato spedire in nigeria su google, così mi sono informato
Alla fine non ho più risposto e l'ho venduta ad un italiano, con cui mi sono sentito anche su facebook per sicurezza

Comunque secondo me non è vero che perde clienti paypal, o meglio secondo me perde venditori privati diciamo, perchè i venditori certificati sono ultra protetti da qeusti chargeback, come i negozi ebay oppure gli shop online, a poter essere truffati sono i privati
Io so che cmq non lo userò più per vendere, ma per acquistare di sicuro, date le garanzie fornite agli acquirenti
chribeggar1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso