Ragazzi m'č successa una tragedia...si č da solo sputtanato l'HDD del portatile con cui facevo i progetti per l'uni! (lo tenevo come le cose sante ed č morto...invece le cose che maltratto vanno sempre e comunque anche se le calpesto!)
Quindi per necessitā di avere un PC funzionante con cui lavorare ho dovuto fare in fretta e furia e riassemblare il tutto...sono stato praticamente 24h di fila a lavorarci su, finendo fori/tagli, messo le guarnizioni e riassemblato tutto.
Il problema č che non ho modificato il WB Lucasio OC3000 per adattarlo alla HD4870 (dovevo fare un po' di lavoro di officina e trovarmi i raccordi in mm e non in ") , quindi al momento a liquido ho solo la CPU
E non ho il supporto per gli HDD che mi deve sempre arrivare, quindi ho messo gli hdd in un supporto di un vecchio case AT in modo volante.
Inoltre ho messo i filtri antipolvere in tutte le aperture del case con della "lana" che si usa come filtro antipolvere per le cappe di aspirazione!
Purtroppo ho fatto le cose di corsa e non ho foto delle lavorazioni, comunque 3/4 foto le ho fatte...appena trovo un lettore SD funzionante le uppo.
Comunque le ventole che ho preso sono molto silenziose, sono contento.