View Single Post
Old 18-01-2012, 05:53   #10324
gidamic
Senior Member
 
L'Avatar di gidamic
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1032
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda/curiosità per i possessori di antec isk 100... visto che ad aprile ero intenzionato alla soluzione trinity... secondo voi riuscirà a reggere l'ali dell'antec con una configurazione così composta:
-apu con tdp di 65 watt (diciamo in stile llano) --- non so ancora quale sarà il tdp di trinity ma spero e anzi sono quasi sicuro uscirà qualcosa almeno a 65watt
-4gb di ram
-2hd... 1ssd da 64 o 128gb + 1hd da 2,5" di dimensioni ancora sconosciute

Altra domanda, supponendo che l'ali reggerà secondo voi mettendo il dissi stock amd posso togliere la ventola e far si che la dissipazione avvenga solo con la ventola da 10cm in modo da avere un'unica ventola e basta.... sono molto attratto da queste apu e tra l'altro se un giorno volessi giochicchiare potrei farlo in quanto trinity "dovrebbe" andare molto meglio delle ottime apu llano
Si, l'ali dell'isk 100 regge 90 watt con per cui non avrai nessun problema a patto di rimanere nei 65w di tdp massimo.
Per quanto riguarda la dissipazione, a patto che queste nuove apu amd non scaldino eccessivimante, puoi tranquillamente affidarti alla ventolozza da 10 cm del case.
Fra qualche giorno posterò le foto di quello che ho a casa finito di assemblare proprio domenica.
__________________


Ultima modifica di gidamic : 18-01-2012 alle 10:18.
gidamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso