Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder
WP lo sto provando in questo momento e fidati, è un sistema di una solidità e completezza allucinante. Le apps sono molto buone e non hanno nulla da invidiare ad Android e iOS, se non il numero. Ma come dicevo, tre quarti delle apps Android e iOS potrebbero pure toglierle dai rispettivi market e nessuno ne sentirebbe e noterebbe la mancanza...
Per le mie personali esigenze (sottolineo MIE, la mia parola non è legge) sto trovando (a sorpresa) WP moooolto migliore di Android sotto tutti i punti di vista.
Poi ognuno ha i suoi gusti, le sue esigenze e prende le sue decisioni di conseguenza.
|
Si certo, non sto dicendo che deve essere come dico io o come dici te, figurati. Come dicevo prima sono forse uno dei pochi che ancora non possiede smartphone e tablet, quindi non posso neanche giudicare. Ho avuto tra le mani giusto i terminali di alcuni amici e per quel poco che ho potuto vedere per l'utilizzo che ne farei io alla fine sia Android che IOS sarebbero ottime scelte. Certo l'iphone è un terminale ben fatto e anche molto appagante a livello "tattile", pero' non so se spenderei quella cifra. Per le mie esigenze che non sto qui a spiegare perchè ci metterei mezz'ora penso sia meglio un tablet che per lo meno ha una batteria che anche con uso intensivo ti fà abbondantemente arrivare a fine giornata.