Quote:
Originariamente inviato da Ares.GL
si esatto, le altre marche spediscono tutte dall'estero e non dall'italia (addirittura la devil tech ha il sito SOLO in tedesco .. ). questa santhec sinceramnete non l'ho controllata. l'unico subbio che ho e' il seguente: le altre marche danno di default (non tutte) la GTX560 da 3gb invece che l'1.5 (se non erro 2 in sli). ora apparte il fatto che potrei cambiarla in un secondo momento.. ma come mai alienware dell non lo fa?
per il resto, pensate che con quella configurazione (il disco ibrido ha i 4gb di cache) girino programmi di grafica etc?
|
Sì, ad esempio deviltech spedisce dalla germania (il sito comunque è intuibile), infatti al prezzo totale che hai con la configurazione devi aggiungere 50 euro di spese di spedizione. La garanzia invece è di 2 anni pickup&return tutto a loro spese.
Santech è italiana, è anche quella molto buona(i modelli di barebone Clevo sono i medesimi), l'unica cosa è che è un po' più cara rispetto ai tedeschi, io a suo tempo avevo provato a fare qualche configurazione ma ci perdevo sempre un 2-300 euro. Comunque anche questa (da quello che ho sentito tramite varie testimonianze) è ottima dal punto di vista dell'affidabilità.
per quanto riguarda la gtx560, con quella cifra ti puoi prendere di meglio, in ogni caso 1,5 o 3gb non cambia niente a mio avviso tanto non li userai mai tutti.