View Single Post
Old 17-01-2012, 13:52   #25
Andre.Rocket
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
La Netgear ha annunciato di supportare l'ipv6 per il DGND3700 (il router precedente a questo 4000) con un firmware di imminente uscita. Non vedo perchè non dovrebbero fare lo stesso per il DGND4000.
Grazie per l'info, ho cercato un pò in rete e ho trovato un articolo dove affermano che faranno aggiornamenti per l'ipv6 ma non su quali modelli: http://www.ispreview.co.uk/story/201...re-update.html

Il modello senza modem il WNDR4000 supporta ipv6 quindi anche il modello DGND4000 che ha il modem in più lo supporterà (secondo il mio ragionamento). Il WNDR3700 secondo il loro sito con l'ultimo fw è supportato: http://support.netgear.com/app/answe...etgear-routers
Alla fine è un fatto di firmware, spero non facciano gli infami supportando solo i modelli di fascia alta o ultimi arrivati... solo per avere ipv6 il cliente sarà "obbligato" a comprare l'ultimo modello top!
Andre.Rocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso