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Old 16-01-2012, 18:52   #1
gecolandia
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Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 46
Assistenza FREEAGENTGOFLEX 750 GB esterno 2.5

Salve, come da titolo devo mandare il mio goflex alla casa madre per settori danneggiati. So già in partenza che lo cambieranno (come da loro informativa) con uno rigenerato o nuovo. l'unica cosa che non ho capito (dato il loro italiano non molto madrelingua) se devo mandare insieme all'hd anche l'interfaccia è il cavo usb...
Nelle istruzioni del pack dice questo:

"EXTERNAL & NETWORK STORAGE PRODUCTS
DO send the power adapter along with external or network product to Seagate.
DO NOT send the interface cables, software, nor the drive stand."

Il mio dubbio è in interface cable, perchè non è un cavo, ma una vera e propria parte fisica. Non vorrei ritrovarmi con un HD ritornato dall'assistenza senza i pezzi, dato che loro indicano "Remove accessories and spare parts, and return bare drive(s) only (see exceptions for
External & Network Storage Product returns ).
-Seagate is not responsible for accessories. Accessories cannot be returned to you."

Nella mail di conferma dell'RMA (destinazione Milano) invece scrivono:
"Per le unità disco esterne:

Si prega di inviare torna a Seagate:

- Disk esterno
- Power Adapter

Si prega di NON inviare torna a Seagate:

- Cavi di interfaccia
- Prodotto Letteratura e Manuali
- Software
- Drive Stand

Sarò ciuco io, ma magari qualcuno ha qualche esperienza in merito con l'assistenza seagate. allego la foto per farvi capire di cosa parlo.
http://imageshack.us/f/440/img188v.jpg/

Grazie in anticipo
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