View Single Post
Old 16-01-2012, 15:49   #3
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da giuseppona Guarda i messaggi
Quali scegliereste tra i 3 oggetti?
A gusto mio nessuno di questi, cmq dovendo decidere tra i 3 credo il galaxy s i9001, in pratica l'unico che riceverā l'aggiornamento ufficiale ad ice cream sandwich.

Quote:
- leggo diverse opinioni riguardo il prodotto italia o non.
Da come ho capito entrambi hanno 2 anni di garanzia , ma c'č chi dice che se č europa occorre spedirlo all'estero pertanto c'č da aspettare almeno un mese dalla restituzione (il che non sarebbe proprio un problema visto che al limite nel frattempo uso un muletto);
Nel caso della samsung non cambia nulla, l'unico centro assistenza č in Germania, quindi verrā spedito sempre all'estero anche se la garanzia č Italia...per esperienza personale ti posso anche dire che sono abbastanza lenti.

Quote:
- brand, no brand: ricordo che nei cellulari vecchio tipo cambiava il FW residente; non so se il discorso č valido con questi nuovi dispositivi. In tal caso č preferibile prendere un NObrand? oppure il discorso non compromette la scelta?
Non credo cambi qualcosa, giusto i tempi di rilascio degli update...cmq considerato che sono tutti e tre telefoni vecchi non vedrai molti aggiornamenti in ogni caso.
Se poi sei il tipo che si mette a "pasticciare" con le rom allora prendi quello che ti costa meno.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso