View Single Post
Old 16-01-2012, 01:33   #4310
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Quote:
Originariamente inviato da hw60 Guarda i messaggi
mi trovo oggi a fare una certa richiesta in quanto mi ritengo davvero soddisfatto della gestione del thread ufficiale sul satellite l650 sul quale ho condiviso la gran parte delle mie esperienze relative all'oggetto.
mi chiedo se qualcuno sia disposto ad aprire [ Thread Tecnico Ufficiale ] dove trovare e inserire informazioni su problemi riscontrati, dritte su qualche difettuccio, esperienze di RMA, etc... dato che il notebook ce lo abbiamo già da un anno abbondante...
leggevo un thread del tipo descritto su un dell e devo dire che sarebbe fantastico averne uno anche per il nostro gioiellino...grazie

L'idea mi sembra ottima , solo che io personalmente non ho tempo di aprire e gestire un thread da zero, fino ai primi di marzo (sono in piena sessione d'esami).
Se fino ad allora on si sarà fatto nulla potrei aprire il nuovo thread, raccogliendo info sull'assistenza da chi ne ha avuto bisogno

@Mau: basta un qualsiasi alimentatore da 19V (mi raccomando solo 19, non di meno o di più) che abbia lo spinotto compatibile (se ne trovano tanti di ali che hanno adattatori per tutte le marche)
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso