View Single Post
Old 15-01-2012, 19:34   #10
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5152
NI

non mi sembra molto sensata come cosa... mettere tutte le cartelle in unica cartella come il tuo esempio se io ho "xxx" e "yyy" mettere tutto in "zzz"
perchè se io voglio aprire solo " yyy " devo aprire prima " ZZZ " e di conseguenza si apre anche " xxx " sbaglio ?

mi spiego io in c: ho xxx & yyy e voglio criptare entrambe le cartelle magari in 2 passaggi prima xxx e poi yyy
poi aprie, o solo xxx oppure solo yyy, è fattibile, in modo svincolato l'una dall'altra ?

se posso... nell'interfaccia dove si cripta/decripta il TESTO, non è meglio mettere un tasto per tornare sull'interfaccia cartelle/file ? quella di partenza ?

PS: una INFO di massima. cripta/decripta qualsiasi tipo di file con qualsiasi ESTENSIONE ?

grazie 1000

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Per la prima, sì, una radice alla volta. Per ovviare al problema basta copiare la cartella "xxx" e "yyy" in "zzz" e criptare quindi zzz + sottocartelle. Se vuoi decriptare solo xxx, scegli solo xxx con decripta cartella + sottocartelle

P.S Il motore che uso ( opensource ) può criptare un solo file alla volta, le cartelle sono stata una mia aggiunta. In futuro vedrò di aggiungere una feature per più cartelle radice, se é richiesta da molti, ma la soluzione l'ho appena postata.

La seconda, non ho capito cosa vuoi sapere, inserisci il testo e una password e clicchi "Cripta", stesso procedimento per decriptare. Nel campo "Risultato" hai il testo criptato/decriptato. L'algoritmo usato é lo stesso dei file/cartelle, con un doppio livello di sicurezza.
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso