View Single Post
Old 26-02-2004, 14:45   #13
Xiaoma
Senior Member
 
L'Avatar di Xiaoma
 
Iscritto dal: Dec 2000
Cittā: London
Messaggi: 358
Re: Re: Telekom Serbia: che vergongna.....

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
me lo chiedo anchio.

i politici come Prodi,Dini,e compari,si nascondono dietro ad un dito dicendo di non saperne nulla,quando se questa puo essere una scusa sufficiente per non andare in galera,non lo č minimamente per meritarsi di andare a zappare la terra piuttosto che fare politica.

perche' č assurdo,che passi inosservata,e che i giornali non ne facciano notare l'incredibile insensatezza...che mazzette o non mazzette,cosa da stabilire in sede giudiziaria,si pensa che agli italiani(ma in effetti gli italiani se non gliele mettono in testa i media a certe cose non arrivano) basti dare come giustificazione,che non ne sapevano nulla e non c'č stata nessuna tangente illegale.
noooooo,non te la cavi cosi politico caro.
per adesso,chi se ne fotte della tangente o meno,inizia a spiegarmi perche' hai fatto quella cosa assurda!

perche' abbiamo regalato 800 miliardi al governo serbo comprandogli della merda ad un prezzo spropositato(secondo ogni stima fatta da qualsiasi mediocre analista) e rivendendogliela a un prezzo irrisorio dopo pochi anni?
perche??????????????????????????

sarebbe stato un affare assolutamente idiota e inspiegabile con chiunque,il fatto che č stato fatto con la serbia di Milosevic,quando nel aria gia aleggiavano le voci della guerra,rende la cosa ancora piu' assurda.

lascia perdere che non c'č la tangente o che tu non ne sapevi nulla caro politico(come ca@@o fa un ministro degli esteri o del tesoro a dire che lui non sapeva nulla di una compravendita da quasi mille miliardi con lo stato serbo..e gli italiani mangiano la foglia..visto non ne sapeva nulla poverino),quel che devi spiegare per discolparti č altro:
-per quale assurdo motivo lo hai fatto(non ne hanno mai detto uno)
-e a quello che dice che non ne sapeva nulla,come giustifichi che tu non ne sapevi nulla(che č una cosa non meno grave per uno che č pagato dagli italiani per fare quel mestiere).
Tangenti o non tangenti, volpe o non volpe... tutti e 4 i politici del csx coinvolti hanno rifiutato di spiegare il loro comportamento. Non hanno detto "ho fatto cosi' in buona fede perche' xyz..." ma "non ho voglia di parlarne in una sede istituzionale"

Come ha sottolineato Trantino (che anche la sinistra riconosce come un esempio di onesta' e correttezza) un comune criminale sarebbe stato trascinato in tribunale dai carabinieri, mentre un politico se la cava con un "non mi va di parlare"

Mi limito a riportare che l'articolo 82 della Costituzione italiana dice che "La commissione di inchiesta procede alle indagini e agli esami con gli stessi poteri e le stesse limitazioni della Autoritā giudiziaria." per cui credo che quello che stanno facendo sia penalmente perseguibile.
__________________
H.P.Lovecraft Archive
Xiaoma č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso