View Single Post
Old 15-01-2012, 12:48   #1
sciamannikoo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Modem Router Linksys WRT320N problemi con la connessione wireless

Negli ultimi due mesi, il modem router in oggetto dā dei problemi di connettivitā con la rete wireless.

Il collegamento via ethernet funziona normalmente, ma se cerco di collegare un qualunque dispositivo alla rete wifi, la maggior parte delle volte la rete non viene riconosciuta (viene vista dal dispositivo e viene anche richiesta la password, ma poi ottengo un "impossibile connettersi alla rete wireless"), altre volte la connessione č presente (in genere quando il computer la conosce giā), ma non si riesce a navigare o a fare qualunque altra cosa che preveda una connessione a internet.

Ho giā contattato il supporto Cicsco/Linksys, via chat e dopo lunghe attese e diverse chat, mi hanno detto di chiamare il supporto tecnico telefonico (numero di Milano).

Il fatto č che il problema si presenta sistematicamente fuori dall'orario di apertura dei loro uffici, o durante il week-end (diciamo anche che ho un lavoro e che sono a casa solo alla sera o nei week-end).

Ovviamente sono stati fatti reset, reinstallazioni del firmware, modifiche alle configurazioni varie e via dicendo, senza mai risolvere il problema, se non per qualche ora.

Quindi, prima di cambiare router, ho voluto fare un ultimo tentativo in questo forum, sperando in un suggerimento risolutore.

Grazie in anticipo.
sciamannikoo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso