View Single Post
Old 14-01-2012, 17:43   #1
valep85
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 53
The Sims 3...si blocca!


Ciao ragazzi
E' da un pezzo che non ci si vedeva..ma sia mai che il caro Ambrogio (il mio pc) stesse troppo a lungo senza acciacchi. L'ultima questione è la seguente: gioco a The Sims 3 per un po', poi all'improvviso si spegne e ciao.
Ho pensato potesse essere un problema di conflitto con l'antivirus (AVG) l'ho tolto ma ha continuato imperterrito a farlo.
Potrebbe essere un problema di alimentatore troppo scarso? Ho il corsair builder series CX430 (430 watt), processore i5 2300, asrock Z68 Pro3 e 4 gb di ram. Dite che sono poche le ram? Attendo vostri consigli.

Ps scheda madre Ati radeon 6770 da 1gb
__________________
C'era un tizio il quale, in gioventu', desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore.
valep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso