Quote:
Originariamente inviato da peppe22
allora discorso navigatore quoto in tutto e per tutto...il sygic è di gran lunga il migliore disponibile per ora(non ho provato il route 66 però! che dicono sia favoloso)...peccato che pecchi un pochetto sulla gestione dei poi e dei numeri civici...
...discorso schermo...a me è caduto da circa 1 metro di altezza in movimento su una specie di asfalto tutto rotto (pietruzze e sabbia) e GRAZIE al signore benedetto il vetro non si è graffiato nè intaccato  ...in compenso ha due micrograffietti dietro e qualche microammaccatura in 2 punti(ma robba di 1mm circa...non li vede nessuno)...la cosa bella di questi schermi è che resistono in maniera sbalorditiva a eventi catastrofici e poi come hai detto tu basta uno spigolo per fregarli -.-...speriamo che il futuro gorilla glass 2 migliori anche su questo fronte...(tanto io non cambio nulla prima di un futuro gs4 o equivalente htc/sony)
EDIT:
sto provando milocker e devo dire che mi piace molto (soprattutto l'organizzazione,imho migliore di widget locker)...ma hanno entrambi lo stesso difetto,ovvero se si preme il tasto home durante la schermata col lockscreen automaticamente il telefono si sblocca -.-...c'è qualche fix per questo o nada?
|
per quel che riguarda milocker non lo so perchè l'ho usato veramente poco ma per widget locker basta che vai nelle impostazioni dell'app - avanzate - HomeHelper - spunti "componente homehelper, a questo punto ti si apre una finestra nella quale devi spuntare "imposta come predefinito" e selezionare WL HomeHelper - infine spuntare "HomeHelper Block home" e "blocca la home in altre applicazioni".
Dopo aver fatto tutto ciò esci dall'applicazione, vai nella tua home, la blocchi e al riavvio se premi il tasto home finalmente non si sblocca più, devi fare lo slide.