Discussione: Bsod inspiegabile
View Single Post
Old 14-01-2012, 02:23   #8
Disispereid
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da lostefano Guarda i messaggi
Prova a scaricare i dati su un hard-disk diverso e imposta la cache del tuo browser internet su un hard-disk diverso. Potrebbe essere che proprio nel settore dedicato al download ci sia un cluster danneggiato. Ripeto, potrebbe ma non è detto. Comunque, visto che siamo in tema, l'hard-disk è in buona salute?
Appena ho il tempo di comprarmi un hd nuovo, ti faccio sapere... questo cmq penso sia in buona salute...per quanto ne sappia non ha mai avuto problemi...al limite ho ancora la vecchia partizione dove c'è tutto il software di ripristino dell'hp, comprendente anche windows xp, visto che il pc è nativo con xp...tieni conto però che ho cambiato scheda madre perchè la vecchia, quella nativa, s'era rotta da tempo. Tornando alla partizione, forse potrebbe creare qualche problema?

Per ricapitolare ed evitare confusioni, diciamo che il mio pc è un hp t3640.it, ma la scheda madre montata dentro ora è una asrock n-68s ucc...su xp funzionava tutto, anche quest'ultima. Il resto dei componenti sono sempre quelli del t3640
Disispereid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso