Quote:
Originariamente inviato da T3mp
XBOX A CASAAAAAAAAAAAA
|
Nonostante la frase, vorrei varti notare che, anche se sei un simpatizzante delle altre marche, ti stai praticamente augurando di pagare le prossime generazioni do console una cifra assurda per non avere nulla come miglioramenti e un indiretto affossamento anche del reparto gaming PC.
La vera concorrenza serve tantissimo ai consumatori.
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4
se dovesse essere vero (probabilmente Gaikai è/diventerà parter tecnologico) secondo me sarà Microsoft ha cambiare tipologia di hardware, passando a una microconsole basata su hardware ARM (come già ventilato) che si appoggerà a Xbox Live e alla tecnologia cloud (di Gaikai?) per il cloudgaming stile OnLive
|
In parte, considerando i rumors sulla potenza della prox xbox, ho un pensiero simile. Alla microsoft non mi è sembrato, a questo giro, che abbiano fatto una guerra fredda. Nulla da sbandierare e nessum commento "ci gireremo giochi fotorealistici", nulla. Il che mi fa pensare a "forse un cambio di rotta"?
Quote:
Originariamente inviato da alexdal
Non per rispondere al bambino scemo t3mp-
Ma Penso che sia piu' Sony che (se fosse vero) potrebbe uscire.
Nintendo: casa dedicata al gaming, rimarra' finquanto esistera'
Microsoft: casa dedicata al software quindi e' logico che rimanga, visti i risultati brillanti.
Sony: Non e' che va male, ma e' una societa' grandissima con difficolta'.
tenere in piedi la plaistation non e' un compito facile.
Io la vedrei piu' come partner per la costruzione della nuova xbox4 e lasciare la parte software a nintendo (come par condicio)
|
Quote:
Originariamente inviato da heavenlysword
Veramente la playstation è l'unica cosa che porta soldi in casa Sony e non per nulla gli azionisti stanno facendo pressioni per far promuovere Kaz Hirai, il presidente di SCE, a prensidente di tutta sony.
Se dovessero uscire dal mercato console, potrebbero pure chiudere domani stesso, visto che nel settore TV ormai non stanno più al passo dei coreani da tempo e quello delle fotocamere non è certo così redditizio da permettergli di tenere in piedi una società di tale dimensioni.
|
volevo rispondere ad alexdal, lo faccio quotando heavenlysword
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Pero....carina la tipa 
|
dove dove? a chi ti riferisci?