View Single Post
Old 13-01-2012, 15:44   #1
Fra_the_young_soldier89
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Problema ssd corsair force series gt 60 gb

Ciao a tutti ragazzi!

mi è arrivato l'SSD corsair gt 60 gb, l'ultimo pezzo che mi mancava per far funzionare il pc ( corsair 550 w, i5 2500k, 8 gb corsair vengeance 1600, asus p8z68-v, artic cooling freezer extreme rev2.
Dopo aver montato l'ssd nell'apposito slot per hd ho collegato il cavo di alimentazione e successivamente ho attaccato il cavo sata 6 gb/s all'ssd e nel rispettivo connettore della scheda madre. Accendo il pc e il messaggio che mi compare dopo il bios è:

" reboot and select proper boot device
or insert boot media in selected boot device and press any key"

Allora riavvio il pc ed entro nel bios; nella schermata iniziale vedo in basso "boot priority > corsair force gt" come unica scelta, e anche nel boot menu è l'unico elemento che posso scegliere.

Allora vado in advande mode e nella sezione boot posso selezionare sempre e solo il corsair.

Il problema è che a questo punto non capisco cosa devo fare; il cd di installazione di windows è inserito ma se non riesco a mettere come piorità di boot il lettore dvd mi trovo in un punto cieco.

Qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare? premetto che non sono espertissimo ed è il primo pc che assemblo da solo!
Fra_the_young_soldier89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso