Quote:
In verità Dark Souls con The Witcher 2 non ci azzecca una fava a livello di gameplay .
Occhio che tutti vogliono Dark Souls, ma mi chiedo quanti di questi conoscano veramente a cosa stanno andando incontro, uno dei giochi più *inserire parolaccia a caso* abbia mai provato. E' un gioco che ti prende a pugni in faccia dal primo istante e nel proseguire non diventa più morbido, anzi, continua a pestarti esponenzialmente.
Non dico che sia un male a prescindere, dico che il fascino che esercita è solo pari alle parolacce e ai numi che farete cadere dopo che per l'ennesima volta ore del vostro peregrinare saranno servite a zero.
Io firmo per simpatia alla causa, ma onestamente non credo mi cimenterò mai.
|
No, aspetta.... So benissimo che Demon/Dark Souls e The Witcher 2 a livello di gameplay non c'azzeccano una fava. E altrettanto bene che i giapponesi non sono grandi ammiratori del pc come piattaforma da gioco Ma è impossibile negare che i due Souls possano esercitare un certo fascino per buona parte dei giocatori del Witcher. L'ultimo aggiornamento importante del Witcher ha aggiunto un livello di sfida ancora più tosto ad un gioco già tosto di suo. Questo vorrà dire qualcosa, no?
Personalmente un tasso di sfida sopra la media non mi spaventa. Ho giocato il primo Forbidden Siren su Ps2 e sono ancora vivo, sopravviverò a Dark Souls, anche dovesse costarmi la dannazione eterna
Per l'altro punto: beh, se Capcom ha eseguito un port di Street Fighter 4 e Super Street Fighter 4: Arcade Edition su pc, non vedo come non possa adeguarsi From Software, che ha sviluppato un gioco notevolmente più affine ai gusti del pcista medio. Ci spero, almeno.