Quote:
Originariamente inviato da Custode
In verità Dark Souls con The Witcher 2 non ci azzecca una fava a livello di gameplay  .
Occhio che tutti vogliono Dark Souls, ma mi chiedo quanti di questi conoscano veramente a cosa stanno andando incontro, uno dei giochi più *inserire parolaccia a caso* abbia mai provato. E' un gioco che ti prende a pugni in faccia dal primo istante e nel proseguire non diventa più morbido, anzi, continua a pestarti esponenzialmente.
Non dico che sia un male a prescindere, dico che il fascino che esercita è solo pari alle parolacce e ai numi che farete cadere dopo che per l'ennesima volta ore del vostro peregrinare saranno servite a zero.
Io firmo per simpatia alla causa, ma onestamente non credo mi cimenterò mai.
|
Non ci azzecca neanche nel resto, se consideriamo che l'altro è totalmente story driven.
Per il resto è quello che hai detto tu (il prendere a pugni il giocatore, io aggiungo con mezzi semplicemente artificiosi in fatto di difficoltà, per quel che ho visto).
Semplicemente per molti l'idea (pessima) è che al PC gamer piaccia per forza di cose il tizio armato di spada in un fantasy...
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
Ripeto, magari mi sono spiegato male.
La namco vuole un'indicazione dal pubblico che usa il Pc, una sorta di banco di prova, l'affetto nei confronti del brand. Il risultato attuale é 60000, e non tutti quelli che firmano hanno un reale interesse all'acquisto.
E secondo te io ( namco-bandai ) faccio un'investimento alto, perché anche un porting ha i suoi costi, poi c`é marketing/distribuzione ecc... su una base così esigua rispetto al numero di vendite mondiale?
Senza considerare che nell'ultimo periodo i dev si stanno allontanando dal pc con le scuse più assurde ( pirateria in primis )
Questo é il mio pensiero, comunque se uscisse su pc mi farebbe piacere.
|
È errato uguale guardare a quel numero.
Hai presente quanta gente è disposta (o semplicemente a conoscenza) a firmare una petizione online, rispetto a quella propensa a comprare il gioco una volta che è sugli scaffali (retail e digitali)?