View Single Post
Old 13-01-2012, 15:30   #16
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
In verità Dark Souls con The Witcher 2 non ci azzecca una fava a livello di gameplay .
Occhio che tutti vogliono Dark Souls, ma mi chiedo quanti di questi conoscano veramente a cosa stanno andando incontro, uno dei giochi più *inserire parolaccia a caso* abbia mai provato. E' un gioco che ti prende a pugni in faccia dal primo istante e nel proseguire non diventa più morbido, anzi, continua a pestarti esponenzialmente.
Non dico che sia un male a prescindere, dico che il fascino che esercita è solo pari alle parolacce e ai numi che farete cadere dopo che per l'ennesima volta ore del vostro peregrinare saranno servite a zero.
Io firmo per simpatia alla causa, ma onestamente non credo mi cimenterò mai.
Diavolo, mi hai distrutto uno dei rarissimi titoli only-console che da sempre vorrei su PC
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso