View Single Post
Old 13-01-2012, 12:09   #12478
Symho
Senior Member

L'Avatar di Symho

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da aaargh Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho un problema con la GTX460M del mio G73JW.
Ogni volta che gioco, dopo pochi minuti la temperatura supera i 78°, parte la ventola (e fin qui tutto normale), e lo schermo comincia a sgranarsi sballando tutti i colori e introducendo piccole righe verticali (per esempio righe azzurre su sfondo bianco).

Tutto è cominciato tre giorni fa, alla fine di una intera serata di gioco, in cui la temperatura della GPU ha raggiunto i 98° e il pc mi si è spento.
Era già successo di raggiungere quelle temperature e di vedere il pc spegnersi, ma al riavvio tutto tornava normale. Ora invece come supero i 78° ... esce il problema.

Edit: Peraltro con questa grafica sgranata non supero gli 87° neppure dopo ore di gioco.
Che dite? ho rovinato la scheda video o si tratta di una sorta di protezione che si può resttare via software?

Ciao e grazie,
Claudio
Consiglio disinstalla i driver video che hai attualmente e installa poi quelli certificati ASUS, chiaramente l'ultima versione. Prova e facci sapere!

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso