@Night: 1- non vedo perchè un servizio debba negarmi din avere contenuti aggiuntivi, stanno sui maroni anche a me, ma visto che ci sono perchè non usarli... soprattutto se sono gratuiti come quelli delle demo per esempio.
2- anche se ne rendessero disponibili alcuni, sarebbe una truffa in quanto sarebbe a nolo al MEDESIMO prezzo di vendita.
3- io viaggio per lavoro, quando in treno/aereo non ho lavoro o di meglio da fare gioco (a giudicare dalle tristi faccine un giorno capirai di che parlo... forse) se non hai installato il gioco nel pc non puoi e le linee pubbliche o dei treni/aerei sono tristissime, quindi ti impedirebbero di giocare.
4-esistono i laptop e per la media attuale per sparare un qualsiasi titolo basta un laptop MEDIO da un migliaio di euro, nemmeno uno gaming.
5- la banda non conta? ma per piacere. (su questo non c'è altro da aggiungere, hai evidenziato da solo la tua conoscenza del servizio menzionato)
6- esistono un sacco di possibilità per utilizzare corrente a prescindere dalla linea, un pannello solare esterno a medio voltaggio costa un inezia ora come ora, un intero impianto ben di più, ma almeno investi in VERO futuro e non in babbionate come inlive.
7- è quasi più facile portare una linea in un centro ristretto che in un grosso centro città, porti un cavo e innesti una centralina, senza avere nemmeno il rischio di aver tanto peso sulla stessa a causa di un numero elevato, per non dire eccessivo di utenze connesse.
8- un conto è uno sharing: ti viene inviato un file che finirà sul pc, un altro inviare un rendering basato su informazioni ricevute tramite la medesima linea (esempio pressione tasti) e il tutto non ha nulla a che fare con i filmati online in quanto il filmato viene scaricato sul tuo sistema e bufferato prima della visione, cosa non possibile con un flusso istantaneo, altra storia ancora sono gli mmo, in quanto il rendering viene fatto dal pc e non dal server come in questo caso.
sinceramente? ti consiglio di leggerti qualcosa prima di sparare

se invece resti convinto... beh, vai, intallalo, spendi un bel paio di centoni per il loro joystick e "compratici" una bella decina di giochi, quando poi lo pianterai perchè ingiocabile mi farò una bella sganasciata