View Single Post
Old 27-10-2002, 10:35   #6
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Re: Ho sottoscritto ALice 640: considerazioni e precisazioni

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
[b]Considerazioni:
-Personale 187: Gentile,mediamente competenti e disposti a chiedere a tutti i capiufficio quello che ti serve e che non sanno.
Inoltre mi hanno richiamato + volte sul cell come d'accordo.

-organizzazione: efficente anche se migliorabile

-questione del fast / interleaved:
mi hanno spiegato che è possibile solo interleaved.

-modem e ADSL: non ancora arrivato
*sfogo-mode on*

Personale Gentile ???? ma tu non hai chiamato il 187!!!! O forse hai avuto una fortuna assurda nel trovare l'operatore che si era appena fatto in vena quindi molto euforico, poi visto che ha detto che è possibile solo interleaved è una cassata paurosa!
Il mio vicino di casa ha fatto BBB 2 mesi dopo di me e il tecnico in centrale (forse era fatto pure lui) ha attivati la sua adsl in fast. Ora il mio vicino gioca a 30ms ed io a 80ms (quando va bene)!

Spiegami perchè F5 di NGI è fast per contratto se non è possibile attivarle. Forse è una fake? la gente pinga 20-30ms solo quando ci sono io davanti?

Ma perfavore... sei un osservatore di Telecom, pagato per fare pubblicità a quelle caccole metamorfe

*sfogo-mode off*
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso