View Single Post
Old 26-02-2004, 13:03   #72
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da superdavide

Ti senti anormale??

Nn sei certo il primo ke pensa queste cose!!

Nn stare a sentire nicky e i suoi "fedeli"

Ragazzi, lui h adetto ke è da un pò ke hanno problemi, portare avanti una storia così è deleterio, prima o poi si lasceranno... ci saranno delle parentesi... ma poi si lasciano.

Tanto vale provare ad avere dei rimorsi ( ) . E poi ki vi dice ke poi avrà dei rimorsi?? Dopo un pò dimentikerà tutto.

INoltre, io nn ho bisogno di giustificarmi se tradisco. Lo faccio alla luce del sole, i miei amici mi vedono... se poi siete un gruppo di 16enni immaturi allora lascia perdere...

Parlate di rimorsi, rimpianti.... ma avete mai tradito? Siete mai stati traditi? A parole siamo tutti bravi...

Ma sai... nel rapporto che vivo io c'è una piccola componete che si chiama "sentimento".
Posso capire che certe persona non sanno cosa sia o ne sono rimasti talmente scottati che lo rifiutano.... e le rispetto.
Però vedi io se mi dovessi comportare così mi sentirei tipo un'animale in preda ai miei istinti più che un bigotto...

Poi per l'amor del cielo ci sono anche quelli che ci godono a fare gli scambi di coppia e vedere la propria donna avere amplessi con più persone.... saranno "moderni"

P.S. quendo sei riuscito a leggere sulla mia carta d'identità che ho 16 anni e sotto segni perticolari: immaturo??