Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Che ragionamento del menga
Dato che qui non si assegna nessun premio, ma semplicemente si chiede ad ognuno di fare la lista dei giochi che personalmente ritiene i migliori del 2011, non c'è nulla di male a mettere titoli all'apparenza fuori luogo.
Ma soprattutto, lamentarsi per dei gusti puramente personali... siamo all'assurdo. Se per uno "Barbie raperonzolo" è il miglior gioco che ha giocato nel 2011, chi siamo noi per dirgli che sbaglia? Abbiamo diritto di veto sui pensieri altrui?
Aggiungere un pò di realtà? Realtà a cosa, di grazia? Da quando la realtà è un parametro che si basa su punti di vista soggettivi? Suvvia, un minimo di elasticità mentale e soprattutto rispetto per le idee altrui.
Tra l'altro, anche in un ipotetico concorso ufficiale sono accettabili selezioni all'apparenza senza senso, purchè ben motivate (se poi andiamo a vedere cosa esce fuori di norma da concorsi reali, di qualunque genere, c'è da mettersi le mani tra i capelli  ).
|
Effettivamente non doveva metterci "secondo voi", perché a questo punto il miglior gioco in assoluto del 2011, ma spanne sopra tutti, per me è Terraria, ma se devo essere oggettivo e considerare tutte le componenti di un gioco, il target, la produzione, ecc... allora se la giocano Deus Ex Human Revolution e Portal 2, perché son fatti meglio di The Witcher 2, ma non ho giocato Arkham City (il resto più o meno l'ho provato)... eventualmente Skyrim se si prende in considerazione anche la longevità, comunque inferiore a Terraria.