View Single Post
Old 12-01-2012, 12:20   #72
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che ragionamento del menga

Dato che qui non si assegna nessun premio, ma semplicemente si chiede ad ognuno di fare la lista dei giochi che personalmente ritiene i migliori del 2011, non c'è nulla di male a mettere titoli all'apparenza fuori luogo.

Ma soprattutto, lamentarsi per dei gusti puramente personali... siamo all'assurdo. Se per uno "Barbie raperonzolo" è il miglior gioco che ha giocato nel 2011, chi siamo noi per dirgli che sbaglia? Abbiamo diritto di veto sui pensieri altrui?
Aggiungere un pò di realtà? Realtà a cosa, di grazia? Da quando la realtà è un parametro che si basa su punti di vista soggettivi? Suvvia, un minimo di elasticità mentale e soprattutto rispetto per le idee altrui.


Tra l'altro, anche in un ipotetico concorso ufficiale sono accettabili selezioni all'apparenza senza senso, purchè ben motivate (se poi andiamo a vedere cosa esce fuori di norma da concorsi reali, di qualunque genere, c'è da mettersi le mani tra i capelli ).
Effettivamente non doveva metterci "secondo voi", perché a questo punto il miglior gioco in assoluto del 2011, ma spanne sopra tutti, per me è Terraria, ma se devo essere oggettivo e considerare tutte le componenti di un gioco, il target, la produzione, ecc... allora se la giocano Deus Ex Human Revolution e Portal 2, perché son fatti meglio di The Witcher 2, ma non ho giocato Arkham City (il resto più o meno l'ho provato)... eventualmente Skyrim se si prende in considerazione anche la longevità, comunque inferiore a Terraria.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso