Quote:
Originariamente inviato da nocturn
[b]io prenderei eizo solo perchè non ho mai visto bene un hitachi!
con l'eizo anche se con il 19" ci ho lavorato al corso di lw e devo dire che era davvero bello!
anche se ho visto pochi giorni fa un eizo 19 però non il modello piatto mi sembra il t968 che non mi è piaciuto per nulla
ti giuro era il + brutto tra quelli esposti (nec, samsung,philips)
infatti ci so rimasto male ed ho chiesto spiegazioni al rivenditore che non mi ha saputo dire nulla!
cmq aveva i colori di uno spento incredibile!
forse era la riproduzione + fedele ma allora meglio i colori falsati 
cmq tra 85hz e 100hz la differenza c'è e come sepcialmente dopo ore di lavoro ogni giorno!
poi il discorso che fa pietro che al max risol. non la metti perchè non è esente da imperfezioni
vuol dire che l'hitachi a 85hz non ce lo metti! e ci si allontanerebbe ancora di + dalla soglia dei 100hz!
vedi tu!
cmq fammis apere quando trovi l'eizo e quanto lo paghi!
che pure io dopo natale mi compro sto cavolo di monitor!
|
x ora lo visti a 2.1mil,magari se c'e qualcuno cha sa un prezzo migliore,magari recupero le spese di trasporto
cmq se qualcuno sa qualcosa di + su sti monitor,magari l'ha visti funzionare dal vivo,sarebbe molto comodo,visto che io con inglese non è che ci capisco + di tanto,magari qualche altro articolo straniero che spiega un pò di cose sui monitor di fascia alta,magari mi fate la sintesi
vorrei fare una buona scelta,io putroppo non so valutare tutti gli aspetti tecnici