ciao ragazzi , anche io ho le CM Storm Sirus ma attaccate alla Xonar DX era una cosa indecente, in BF3 i suoni erano tutti terribilmente ovattati non si capiva nulla e tutti i suoni vicini( tipo quelli della tua arma) venivano riprodotti come se fossero molto ma molto distanti etcetc.
Insomma un disastro, in un altro game invece si sentiva meglio (SWTOR) ma anche qui le distanze dei suoni erano pessime e il mic, utilizzando skype o TS3, era indegno con ronzio di sottofondo altissimo etcetc.
Ho provato ad attacarle allora alla scheda audio integrata ma anche cosi la situazione non era molto migliorata, in conclusione ho risolto solo utilizzando la sua "tactical control USB" che fa anche da scheda audio, cosi facendo tutto funziona a dovere anche se sempre in BF3 i suoni non è che siano molto calibrati, di solito per migliorare la situazione in BF3 attivo l'SVM che migliora di molto i livelli dei suoni in game ma incasina un pochino le voci in ts3/skype.
Voi come le usate? con la vostra scheda audio o con la dock usb in dotazione?
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
|