Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 11-01-2012, 23:50   #23
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
dove sta questo valore aggiunto ???
nel possedere un oggetto esclusivo o nell'incapacità di non poterlo sfruttare a dovere visto che videogiochi, film e altro sono lungi dal poter sfruttare a pieno un oled aggiudicarsi per primi un oggetto non è da intenditori ma da incoscienti visto che - da righe precedenti - si rischia di non goderne è anche vero che produrne in grossi quantitativi - come avviene per i prodotti commerciali - fa abbassare i costi di produzione, i costi fissi per ciascuna unità oltre ai margini di profitto che cresceranno (non mancano anche i lati negativi che non menzioniamo)
staremo a vedere
per ora penseranno a disfarsi degli impolverati rimasugli presenti negli scaffali
in conclusione è meglio acquistare a breve acquistare un lcd/led (e tenerlo per quanto basta senza troppi ripensamenti) oppure aspettare di fare il passo con gli oled e di fare anche il botto visto che avranno un costo notevole?!
Non è certo questa la sede per tenere corsi di economia politica, ma tanto per fare un esempio se con 100 operai produco 1.000 televisori al giorno e poi introduco dei macchinari che mi permettono di produrne 10.000 con lo stesso numero di operai, il valore contenuto in ogni unità prodotta scende. E' per questo che gli oggetti costruiti a mano costano di più.
Perché non potresti vedere Blu-ray, giocare, ecc., con gli OLED TV?! Semmai è il contrario: con le prestazioni di questi mostri sai che godimento!
E' chiaro che dovranno disfarsi degli "impolverati rimasugli presenti sugli scaffali", anche per spremere fino in fondo le tecnologie precedenti a questa e ripagare le spese di ricerca e sviluppo. Comunque io se non vinco al Superenalotto non posso certamente permettermi un OLED, tanto meno da 55" (sarebbe troppo grande per casa mia), ma se avessi la grana piglierei di corsa uno di questi TV, magari da 40" se esistesse!
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad

Ultima modifica di messaggero57 : 11-01-2012 alle 23:54.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso