Quote:
Originariamente inviato da donamara
Riguardo la garanzia: per legge tutti i notebook hanno 2 anni di garanzia: in genere il primo anno spetta al produttore ed il secondo anno al venditore.
Di solito i prodotti Asus hanno 2 anni direttamente dal produttore e questo è un vantaggio soprattutto quando si acquista da store on-line che spesso negano le riparazioni facendo i furbi. Se compri in un negozio fisico Asus o Hp a mio avviso è indifferente....In ogni caso vai in negozio e ci pensano loro, la garanzia è sempre di 2 anni...vai tranquillo.
La riflessione principale da fare è sulla scheda video.....la 540m generalmente monta memoria DDR3, mentre la Ati 6770 dell'Hp è di sicuro GDDR5 e questo è un bel vantaggio.
|
Ok, grazie delle info Dona...si la scheda video è sicuramente un punto a favore dell'HP. Scartando l'x-53 (che è anche bruttino esteticamente, un colorino marrone non certo attraente) resta il dubbio fra HP DV7 e l'x-5MSV (leggi n53).....esperienze in merito su questi due notebook? resto in sospeso fino all'ultimo...non so quale prendere....processore i-7 contro scheda grafica migliore, schermo più grande da una parte, miglior portabilità ed agilità dall'altra.....comunque penso siano entrambe macchine valide....se avete qualche referenza positiva o negativa postate pure....sennò venerdì vado lì e quella che mi ispira di più la prendo
saluti
Daniele