View Single Post
Old 27-11-2001, 19:57   #13
gnxgae
Senior Member

L'Avatar di gnxgae

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pietro
[b]Toglierei subito il Philips e farei un discorso a parte per Hitachi, Mitsubishi ed Eizo.
Si tratta probabilmente dei migliori monitor CRT attualmente disponibili. La scelta è molto difficile poichè si tratta di apparecchi che rasentano la perfezione. Io penso che un monitor non si debba scegliere solo dalle caratteristiche, ma sopratutto deve essere scelto con gli occhi. Il mio consiglio è, anche se so che questo è pressochè impossibile, provare tutti i tre monitor in questione e scegliere quello che soggetivamente si predilige. Ti consiglio di leggere molto bene il sito che ti ho manfìdato, poichè fanno molte recensioni si monitor di grandi dimensioni, così puoi farti un'idea. I commenti mi paiono poi molto imparziali.
Io personalmente prenderei un Hitachi CM828, anche perchè sono già tra anni che lavoro con il mio Hitachi 21" e ne sono molto soddisfatto. Tuttavia non me la sentirei di scartare Eizo e Mitsubishi.
Ciao

PS se adesso sei ancora + confuso di priam considera che Hitachi ha un'ottima assistenza in Italia
grazie mille pietro,forse puntero sull'hitaci o eizo
gnxgae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso