View Single Post
Old 11-01-2012, 18:10   #321
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da tistuzza Guarda i messaggi
-Il commento del mattone voleva essere sarcastico o realmente si rischia di rovinare il terminale?!
Beh un minimo di rischio in queste operazioni c'è sempre, prima di tutto per eventuali blackout...non per niente per il processo di aggiornamento viene consigliato di usare un portatile con su la batteria carica.
Ma io non mi preoccuperei troppo, da quel poco che ho letto in giro il LiquidMT viene definito virtualmente non brikkabile....e io posso portarti la mia esperienza diretta, in cui durante l'aggiornamento da 2.2 a 2.3.5 (ufficiali) il processo mi ha dato errore e non c'era più verso di entrare nemmeno in recovery ...dopo un po di sudori freddi, 10 minuti e un paio di tentativi ho risolto flashando con metodo diverso la leak (2.3.5 "ufficiosa", ma uguale a quella ufficiale) che già c'era in giro, e tutto ha funzionato, compreso l'aggiornamento OTA alla 2.3.6
Con l'aggiornamento il telefono guadagna in fluidità e responsività, almeno per quella che è la mia esperienza d'uso.
Per quanto riguarda la radio fm che da problemi...a me non sembra di averne, per quello che l'ho usata, e tieni presente che nella 2.2 non c'è del tutto