View Single Post
Old 11-01-2012, 18:40   #2883
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
Se dici che cambiando account il market funziona allora, non dipende dall'app ne tanto meno dalla rom, visto che già hai provato a cancellare dati e cache io ti consiglio di disinstallare proprio l'app del market e provare con questa, funziona l'ho provata personalmente

Se posso permettermi di darti un consiglio, quando cambi una rom non riscaricare tutte le app direttamente dal market, per 2 motivi:
impieghi molto più tempo, ma soprattutto perdi tutti i dati delle varie app; utilizza titanium backup per fare un backup delle tue app utente per poi ripristinarlo nella nuova rom.
Invece nel caso volessi riscaricarle dal market dopo aver flashato la nuova rom, utilizza la app "configurazione" (quella con il cilindro e la bacchetta) inserisci là l'account e lui ti riscaricherà in automatico tutte le app dal market, perdendo però i dati
Ho già provato quella versione del market, stesso risultato.
Sicuramente è un problema del mio account, leggendo in giro l'hanno avuto anche altri, ad alcuni si è risolto da solo ad altri (come me) è rimasto al di là di rom, versioni market ecc.

Si, sicuramente è meglio usare titanium, stavolta però non avevo fatto nessun backup affidandomi al fatto che me le avrebbe riscaricate (direi che non ho fatto bene )

aspetto un paio di giorni e vedo che succede
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso