Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
questa storia di mostrare sempre più task contemporanei che non si rallentano a vicenda non fa che confermare gli scarsi prefetcher, anche su trinity, dato che un solo task riempe a malapena metà delle pipeline, loro fanno partire più task per riempirle tutte
una sorta di hyperthreading manuale
|
Non credo sia questo, penso che vogliano far risaltare tutti i pregi delle GPU che sono riusciti ad implementare ( e gli va dato atto di ciò) per coprire il probabile ulteriore fail di BD ( a meno che non facciano miracoli con questi piledriver ma ne dubito) dove evidentemente qualcosa e andato storto. Con l'IPC che hanno non possono fare miracoli con una semplice evoluzione, magari ottimizzano un po ma SB e lontano e seppur IB non apporterà sostanziali incrementi di IPC ridurrà ancora i già ottimi consumi di SB che e il vero punto debole di BD.
Diciamo che per un notebook per uso office multimedia e gioco AMD sarà preferibile, ma per gli ambiti più pesanti Intel non avrà rivali. Ma almeno l'80% dell'utenza mobile potrà essere soddisfatta dalle APU di AMD.