|
Chiavetta USB: cartelle trasformate in collegamenti. Ripristino.
Salve,
come da titolo, ho inserito la mia chiavetta usb in un computer di un amico e mi ha trasmesso un virus che fortunatamente sono riuscito a debellare con Karsperski e Malwarebytes.
Il problema che non sto riuscendo a risolvere è che le cartelle che erano presenti sulla chiavetta sono diventati dei collegamenti che non riesco a ripristinare. Sono però sicuro che il contenuto che c'era all'interno non è andato perso visto che dalle proprietà della chiavetta lo spazio occupato è quello presente prima dell'infezione.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Vi ringrazio anticipatamente.
__________________
Configurazione del mio PC: Motherboard P4T Deluxe V2 - CPU Intel I7 930 Bloomfield Quad Core 2,8 Ghz Socket LGA1366 - Ram Kingston 12 Gb 1600 Mhz Hyper-X Triple Channel CL9 - Scheda Video Sapphire HD5770 1 Gb DDR5 PCI-Express Dual DVI/HDMI Display port Vapor-X Overclocked Edition - Scheda Audio Asus D2X PCI-E - Hard disk Western Digital VelociRaptor 600 Gb Sata 600 Buffer 32 Mb 10000 Rpm - Dissipatore per HD Thermaltake - Masterizzatore DVD e Lettore Blu-Ray Samsung SH-B083L Lightscribe Sata
|