Quote:
Originariamente inviato da thefalcon
Da capire non c'è molto se non che:
1)Le piastrellone di Metro fanno pena un po a tutti
2)Se la maggior parte delle persone trova metro e ribbon una soluzione orribile tanto da disabilitarne le funzioni quasi subito significa che per il mondo desktop di Windows un'interfaccia innovativa e nuova non esiste.
Tanto per la cronaca...sono proprio curioso di vedere quanti di quelli che hanno windows 7 spenderanno soldi per un qualcosa che appena acceso correranno a modificare perché fa loro pena!
Ennesima dimostrazione che l'interfaccia in questione è stata pensata per il mondo tablet.
Personalmente o non la digerisco su windows phone7,non mi pare stia riscuotendo tutto questo successo(nonostante lo sforzo di tirare dentro anche Nokia e i vari lumini) non vedo come potrebbe sfondare nei tablet dove Android e IOS dominano ne tantomeno vedo come potrebbe piacere su un Desktop dove la gente è abituata da sempre alle icone o a una più comoda Dockbar... 
|
Mi dai anche i numeri per il superenalotto di stasera?
Ribbon e Metro faranno schifo a te, a me ribbon piace e non poco, Metro è un'interfaccia per dispositivi portatili o mediacenter da comandare anche con kinect per cui è stata resa disabilitabile per chi necessita di un pc uso "ufficio".
Il resto delle considerazioni sono tue opinioni per cui non credo siano la verità assoluta, nessuno correrà a cambiare W7 così come nessuno è corso a cambiare XP o le versioni precedenti perchè il SO lo si acquista perlopiù assieme al pc nuovo, ma questo sembra che sfugga ai più o lo fanno apposta per scatenare flame.
Ciao