View Single Post
Old 11-01-2012, 10:07   #3
ciochi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
allora in teoria ieri sera dovrei aver installato i driver più recenti (continuava a dirmi driver aggiornati alla versione + recente), comunque dopo quando rientro vedo di installare quello che mi hai linkato.
Il router è all 99% un Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi, il portatile è un pavillion dv6 202sl e da quel che vedo monta una Atheros AR9285 802.11b/g Wifi Adapter.
i 100 MB intendo dalla rete, sul portatile ci metto meno di 3 minuti(+ o meno).
Comunque si, il case è imbucato sotto la scrivania, ma visto il poco spazio disponibile, è praticamente l'unica soluzione che ho. Al limite posso sacrificare l'allungamento gambale per far sì che il retro del case corrisponda con un'apertura posteriore della scrivania ( è chiusa su 3 lati, esterni + posteriore, ma potrei mettere il case in parallelo in modo che il retro,appunto, coincide con un'apertura.
Non ho scoperto a cosa è attaccato il cavo, anche se aprissi il case per me quello che c'è dentro potrebbe essere indifferentemente scheda madre/hardidsk (joke obv, ma non sono così esperto btw)
In caso se prendessi l'antenna a filo come quella che mi hai linkato, come sarebbe la connessione con la scheda attuale/ in quanto tempo muoio di tumore?
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso